Ha preso servizio mercoledì 1° giugno, il nuovo direttore del Personale dell’Azienda Ospedaliera, la dottoressa Veronica Vettori. Perugina, laureata alla facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Perugia con il massimo dei voti, nel corso della sua formazione ha conseguito il Master “Per esperti in sviluppo organizzativo e delle risorse umane” presso la Scuola di Amministrazione Pubblica di Villa Umbra.
Dal 2008 è dipendente a tempo indeterminato presso la Direzione Salute e Welfare della Regione Umbria, attualmente in aspettativa per ricoprire l’incarico dirigenziale presso l’Azienda Ospedaliera.
La dottoressa Vettori ha maturato importanti esperienze nel campo dell’organizzazione e della gestione delle risorse umane e nel corso della sua carriera ha ricoperto l’incarico triennale di direttore della Ripartizione del Personale dell’Università degli Studi di Perugia.
Con la dottoressa Vettori si è completato il rinnovo dell’intero management amministrativo dell’Azienda Ospedaliera di Perugia.
Fonte: Azienda Ospedaliera di Perugia