Amministrazione comunale di Nocera Umbra, Esercito Italiano, distretto di Foligno dell’Azienda Usl Umbria 2 e direzione della residenza Villa Salmata insieme per promuovere quattro nuovi appuntamenti con accesso libero per imprimere un’accelerazione alla campagna vaccinale anti Sars-CoV-2.
Le sedute vaccinali si svolgeranno presso la residenza per anziani Villa Salmata di Nocera Umbra , in via Fano 41, nelle giornate di giovedì 10, venerdì 11 dalle ore 8,30 alle ore 13,30.
AGGIORNAMENTO 12.2.2022: Le sedute vaccinali programmate a Nocera Umbra per giovedì 17 febbraio e venerdì 18 febbraio sono state revocate.
Previsto l’accesso libero alla postazione vaccinale fino ad un massimo di 100 utenti al giorno.
L’iniziativa è riservata ai minori che abbiano compiuto i 12 anni di età e agli adulti ed è organizzata grazie alla collaborazione tra il Comune di Nocera Umbra, il team vaccinale dell’Esercito, il Distretto di Foligno della Usl Umbria 2 diretto dal dott. Paolo Tozzi e il gestore della Residenza “Villa Salmata”.
Si invita la cittadinanza ad aderire alla campagna vaccinale, il vaccino è sicuro ed efficace ed è uno strumento fondamentale di tutela della salute e di prevenzione contro l’infezione.
fonte: Usl Umbria 2