Da due settimane, le nostre interviste di “Medicina e Cure” fanno parte del palinsesto televisivo di Umbria Più TV, canale 15 del digitale terrestre. Ogni martedì sera, dalle 19:30, portiamo nelle vostre case informazioni mediche approfondite e accessibili a tutti, con l’obiettivo di offrirvi una visione chiara e dettagliata sul mondo della salute.

Osteoporosi: un tema centrale

Questa settimana continuiamo ad approfondire un argomento di grande rilevanza: l’osteoporosi. A parlarne sarà il Professore Giuseppe Rinonapoli, specialista riconosciuto a livello nazionale. Durante l’intervista, il Professore esplorerà le cause, i sintomi e le opzioni di trattamento di questa condizione che colpisce in particolare le donne in età avanzata, ma che non risparmia anche gli uomini.

Non perdete l’appuntamento:

📅 Martedì 24 settembre
🕢 Ore 19:30
📺 Canale 15 del digitale terrestre, Umbria Più TV

Le  repliche nei giorni:
Mercoledì alle 11:30
Sabato alle 17:30
Domenica alle 19:30

Inoltre, se vi siete persi l’intervista della scorsa settimana, potete rivederla comodamente online grazie al link che vi mettiamo a disposizione :

L’Osteoporosi e le Fratture del Femore: Un Approfondimento con il Professor Giuseppe Rinonapoli

 

Per chi preferisce la visione in streaming, ecco il link per guardare il programma direttamente dal vostro dispositivo: Umbria più TV 

Questo appuntamento televisivo settimanale ci permette di raggiungere un pubblico più ampio, offrendo contenuti di qualità con un approccio comprensibile anche per i non addetti ai lavori. Continuate a seguirci per restare informati sui temi legati alla salute, e non esitate a farci sapere se avete domande o suggerimenti per i prossimi episodi.

Medicina e Cure: la vostra finestra sul mondo della salute, ogni settimana su Umbria Più TV.

Buona visione!

Latest from Benessere

Medicina e Cure in Umbria
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.