Da Collestrada doni per i bimbi del Chianelli

Donazione regali dal Centro Commerciale Collestrada - Medicina & Cure

Una montagna di doni per i piccoli ospiti del Residence “Daniele Chianelli” e per i bambini e ragazzi in cura alla Struttura complessa di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale di Perugia. È il dono del Centro Commerciale Collestrada che da anni è impegnato nella solidarietà verso il Comitato Chianelli e verso i bambini malati di tumore.

Tanti doni per tutte le età: bambole, costruzioni, macchinine, giochi di società e molto molto altro. Oltre 40 pensieri bellissimi per un valore di circa 1.600 euro. I regali verranno consegnati ai bambini sia a Natale per la festa del 22 dicembre, che alla Befana, ma anche nel corso dell’anno per le varie ricorrenze, mentre altri giochi saranno a disposizione dei piccoli nella sala giochi del Residence “Daniele Chianelli”.

“Da anni ci sentiamo vicini al Comitato  – ha detto Roberto Lo Duca, direttore del Centro commerciale Collestrada –  che si occupa di supportare e aiutare i bambini malati. Abbiamo chiesto al Comitato di fornirci una lista di bambini per età e sesso e grazie a quella abbiamo selezionato i giochi che ci sembravano più adatti”.

Donazione regali dal Centro Commerciale Collestrada - Medicina & Cure

“Sarà un Natale bellissimo – ha aggiunto Franco Chianelli – grazie ai tanti amici come il direttore i dipendenti del centro commerciale Collestrada che con tanto amore ha scelto e donato i regali per i nostri grandi guerrieri. Il 22 dicembre ci sarà una grande festa a cui tutti i bimbi sono invitati per scambiarci i doni e festeggiare insieme questa bellissima ricorrenza che tanto sorrisi porta ai nostri piccoli”.

fonte: Ufficio Stampa Comitato Chianelli

Latest from news

Medicina e Cure in Umbria
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.