Si informano i cittadini utenti che a partire dal 6 dicembre scorso e fino a data da comunicare, a causa di concomitanti assenze del personale preposto, lo sportello dell’Ufficio Informazioni/Front Office dell’ospedale di Città di Castello effettuerà il seguente orario di apertura in tutti i giorni feriali: ore 08.00-14.00.
I risultati degli esami urgenti (TAO), la cui consegna è solitamente prevista nel pomeriggio, potranno essere ritirati direttamente presso il servizio preposto (SIMT – piano terra) ogni giorno feriale dalle ore 15.00 alle 15.30.
Con l’occasione si precisa che il servizio di stampa dei referti online delle analisi chimico-cliniche tramite appositi codici non verrà più espletato presso il medesimo Ufficio. Gli utenti dovranno pertanto provvedere in autonomia alla stampa, come già da prassi negli altri presidi.
Sarà cura della scrivente Azienda tenere gli utenti costantemente aggiornati in ordine ad eventuali mutamenti dell’organizzazione del servizio, come sopra rappresentata.
fonte: Ufficio Stampa Usl Umbria 1