Mezzancella, Guidi, Baldi e tanti altri a “Notte di note” spettacolo di Beneficenza per il Comitato Chianelli

Le mille voci di Giovanni Mezzancella, il piano jazz di Giovanni Guidi, la musica di Annalisa Baldi e ancora le armonie della Chitarra di Marco Bracci e il violino di Mark Lanzetta con Robert-Eno. Tutto questo è “Notte di Note” serata di beneficenza in favore del Comitato per la vita “Daniele Chianelli” condotta da Massimo Zamponi nell’ambito della rassegna Agosto Montefalchese. Appuntamento a Montefalco, giovedì 11 agosto alle 21,30 uno spettacolo di musica e divertimento il cui ricavato verrà totalmente destinato alla raccolta fondi per l’ampliamento del Residence “Daniele Chianelli” residenza protetta, a pochi metri dall’ospedale di Perugia che ospita, senza spese di affitto, i malati di leucemie, linfomi mielomi e tumori infantili.

 


Il costo del biglietto è di 10 euro. Le prevendite possono essere acquistate a Montefalco presso: Segreteria Fuga del Bove, Ufficio Turismo, Bar Coccinella; a Foligno: Prima Edicola in Via dei mille, MAC cosmetic in corso Cavour, Elsa Sposi Matigge. A Perugia al Bar Chianelli o al Residence “Daniele Chianelli”. Si ringraziano il Comune di Montefalco in particolare il Sindaco Luigi Titta ed il vice sindaco ed Assessore alle attività profuttive, turismo e agricoltura Daniela Settimi e l’Ente Fuga del Bove, il Presidente Paolo Felicetti e i quattro rioni. Uno speciale ringraziamento agli organizzatori dell’evento che si dedicano anima e corpo alla riuscita della serata.

Per info e prenotazioni: 0755989822; 3351762202

Latest from eventi

Medicina e Cure in Umbria
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.