La Professoressa Patrizia Mecocci nominata Foreign Adjunct Professor in Geriatria Traslazionale presso il Karolinska Institutet.
Una figura accademica istituita per incoraggiare lo scambio di conoscenze fra docenti e ricercatori delle Università di tutto il mondo.
La professoressa Patrizia Mecocci, direttore della Struttura Complessa di Geriatria dell’Azienda Ospedaliera di Perugia e Ordinario di Gerontologia e Geriatria presso il Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Perugia, è stata nominata Foreign Adjunct Professor in Geriatria Traslazionale presso il Karolinska Institutet di Stoccolma.
Il titolo di Foreign Adjunct Professor viene attribuito dal Comitato Scientifico del Karolinska Institutet a ricercatori con pubblicazioni scientifiche di alto livello e riconosciuti a livello internazionale quali leader nel loro settore di ricerca.
Questa figura accademica è stata istituita dal Karolinska Institutet per incoraggiare lo scambio di conoscenze fra docenti e ricercatori delle Università di tutto il mondo e per facilitare la collaborazione scientifica tra centri accademici, rafforzando e migliorando la qualità dell’insegnamento e della ricerca. Il titolo di Foreign Adjunct Professor viene attribuito dal Comitato Scientifico del Karolinska Institutet a ricercatori con pubblicazioni scientifiche di alto livello e riconosciuti a livello internazionale quali leader nel loro settore di ricerca.