/

Ospedale di Foligno, donazione alla Pediatria dall’attrice regista Irene Antonucci e dall’associazione Amici di Spello

Delle calze della Befana contenenti materiale didattico (come quaderni, penne e colori) per i bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno e dei panettoni che saranno offerti al personale sanitario che lavorerà nella giornata dell’Epifania. In questo consiste la donazione che l’attrice e regista Irene Antonucci ha effettuato lo scorso 5 gennaio insieme all’associazione Amici di Spello, rappresentata dal presidente Gianluca Insinga e dalla vice Stella Bertini, e allo Studio 4 Fold, con Marco Mezzenga.

A riceverla è stata Beatrice Messini, responsabile della Pediatria dell’ospedale di Foligno.

“Un grazie di cuore – le parole della dott.ssa Messini – per la grande sensibilità da tutto il personale del reparto di Pediatria dell’ospedale di Foligno ma soprattutto da parte dei bambini che ci regaleranno un sorriso quando consegneremo loro i vostri meravigliosi doni”.

“Il miglior modo per iniziare l’anno è con amore. Un gesto che possa esser d’esempio. Dona ciò che desideri ricevere. Ed è questo l’augurio per quest’anno: amore e libertà di tornare a vivere con i nostri cari con serenità”, ha dichiarato Irene durante la donazione, frutto dell’incasso del suo spettacolo “DisUniti”, scritto e recitato insieme l’attore-regista casertano Domenico Palmiero, andato in scena sabato 18 dicembre al Teatro Subasio di Spello.

La serata, patrocinata dal Comune di Spello, è stata organizzata dall’associazione Amici di Spello e dallo Studio 4 Fold.

fonte: Usl Umbria 2

Latest from news

Medicina e Cure in Umbria
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.