Riconoscimento al concorso letterario “Io c’ero… il tempo sospeso”

Racconti di vita al tempo della pandemia dall’ospedale di Perugia, ha ottenuto un importante riconoscimento dal Centro Studi Cultura e Società di Torino nell’ambito della quarta edizione del Premio Persona e Comunità per la valorizzazione dei migliori progetti finalizzati allo Sviluppo, al Benessere ed alla Cura della Persona. Il concorso letterario promosso dall’Azienda Ospedaliera di Perugia, si è aggiudicato la segnalazione di Buon Esempio per la sezione Tema libero.
L’iniziativa letteraria, lanciata a settembre e suddivisa in due sezioni (pazienti e personale dell’Ospedale), è rivolta a coloro che hanno vissuto l’esperienza del Covid19 nella struttura ospedaliera, dando la possibilità ai partecipanti di mettere nero su bianco e raccontare le proprie emozioni. Una preziosa testimonianza di un momento epocale che ha rivoluzionato la nostra vita. I racconti pervenuti sono ora al vaglio della Giuria composta da esperti e rappresentanti delle Istituzioni.

 

fonte: Azienda ospedaliera di Perugia

Latest from news

Medicina e Cure in Umbria
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.